gatugiftzirn Admin replied

369 weeks ago

Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja

Show Spoiler

3a43a2fb81 Le personalità sono prese dai libri, ma prendono in prestito le caratterizzazioni più raffinate e animate (senza punteggiatura) del primo film. A differenza della serie Fred Wolf, queste tartarughe sono veri e propri ninja e svaniscono nell'ombra. Non combattere in pieno giorno come hanno fatto costantemente nel primo. Al centro di questa serie ci sono i valori e le virtù dell'unità familiare: la fratellanza e le relazioni padre-figlio, proprio come i libri originali. Un fan come me non avrebbe potuto essere più contento. <br/> <br/> Mentre i fan del cartone del 1987 dicono che questo spettacolo non è come il cartone del 1987. Ho notizie per loro. Non è supposto. Dico la stessa cosa ai fan di Batman: the Animated Series. Supponiamo che sia diverso. Immagina se ogni remake di cartoni animati avesse la stessa formula dell'originale. Sarebbe noioso E non potresti dire la differenza. Ora alla recensione. Lo spettacolo ha un buon sviluppo del personaggio, storie e animazioni. Direi che questo è il miglior cartone animato TMNT fino ad oggi.
Devo dire che, come molti fan della serie TMNT, ero scioccato da quanto fosse bello, pensavo che questo sarebbe finito come TMNT La prossima mutazione ma Nick sicuramente l'ha evitato. Voglio dire, sono un fan di tutti gli universi, fumetti, 80, 2k3 di TMNT, ma questo li prende tutti e li mescola insieme per dare a tutti i fan una buona atmosfera. Ora inizierò con quello che non mi piace, Boyakasha è la frase più stupida di sempre, a meno che non sia solo cowabunga in giapponese, ma ne dubito. E non mi piace neanche l'altezza degli Splinters, scusate ma mi piace vedere il vecchio corto Splinter, finalmente è la voce di Raphaels scusate Sean Astin ma per me Raphael ha una voce più profonda, più newyorkese, sicuramente avete fatto meglio della serie Raph degli anni '80, ma intendo immagina di più i doppiatori di film o l'attore 2k3 suona semplicemente acuto e leggermente lamentoso. Ora quello che mi piace è tutto il resto, una buona trama che mescola gli universi e onestamente sono felice di non dover mai più vedere Bebop e Rocksteady, mi dispiace per i fan degli anni '80 ma non erano affatto nei fumetti originali quindi li ho fottuti. Krang d'altra parte aveva una bella voce e lui e lo shredder avevano una buona chimica, così ha inventato di non essere nei fumetti con quello. Monalisa sarebbe un personaggio interessante da riportare in questo nuovo spettacolo dopo tutto Don ha aprile e riporta Karai e Kala per Leo e Mikey solo per fare più interesse amoroso per le tartarughe. Ma questa è solo la mia opzione, io do a questo un 9 pulito di 10. Buon lavoro Nick
Beh, stavo aspettando un vecchio reboot degli anni '80 e questo è di gran lunga il più vicino. Per tutto il primo minuto di un'ora, sorridevo e ridevo sentendomi di nuovo un bambino. Hanno aggiunto alcuni elementi di anime che è piuttosto fresco e nuovo e si adatta abbastanza bene. La ragione per cui non ho dato un 9 o 10 è perché Ralph ha ancora quell'atteggiamento cattivo come nei film di cui non mi sono mai interessato, ma è comunque molto sarcastico, quindi lo bilancia. Non ho visto il bebop o rocksteady che è triste, ma stavano suggerendo Krane. Oh, i fanti sembrano umani e non come il vecchio cartone animato. Ma è solo una cosa da poco che puoi facilmente dimenticare. Quindi il verdetto finale se ti piacciono gli anni '80 o sei cresciuto con esso, ti piacerà questo come ho fatto, sto installando il mio dvr e registrando tutti gli episodi. Buon lavoro, strano e Eastman per avermi riportato le tartarughe di cui mi sono innamorato tanto tempo fa. :)
Ho visto lo spettacolo originale del '87 e letto alcuni dei vecchi fumetti e posso dire onestamente che questo show fa schifo come prima cosa che non va in questo show, l'intro sembra solo una scoreggia umida ed è tutto intorno all'intro 87 per me probabilmente perché io odio rap o hip hop o wtf (come in qualsiasi altra cosa) lo chiami, anche se il rap stesso sembra una scoreggia umida con testi stupidi e le persone che fanno e che amano tendono ad avere cervelli più piccoli. Oltre all'introduzione craptastic ci sono alcuni fastidiosi trofei che lo spettacolo prende in prestito da anime stupide mostra gli occhi diventare grandi o letteralmente diventare fuoco e altri stupidi spettacoli di anime per bambini stupidi tendono a fare ci sono alcuni anime che lo fanno, che mi piacciono, come dragonball e dbz ma la maggior parte degli anime shonen dopo di ciò tendono a esagerare o semplicemente a ripulire la dragonball. Ora nel cast c'è il seth green che è divertente solo quando ha dato dialoghi divertenti come la serie di effetti di massa in famiglia che fa schifo, come fa il pollo robot ed è sopravvalutato e poco divertente e non può scrivere o dirigere bene, un po 'come Adam Sandler. Il resto del cast principale è tutto a posto, ma è pallido rispetto ai precedenti, visto che i loro compagni April O'Neil e Casey Jones, April è un po 'noioso e vuoto Casey Jones è solo un ragazzino stupido giocatore di hockey diventato vigilante . Per quanto riguarda The Shredder è abbastanza bravo e in realtà riesce a ferire un protagonista principale (spoiler) è Splinter ma Splinter recupera e non muore che sarebbe stato interessante ma gli scrittori erano & quot; oh no non possiamo eliminare la scheggia che ' d essere troppo avvincente & quot ;. Anche se potrebbe comportarsi da duro, è davvero un weenie e non sacrificherà alcuni dei suoi scagnozzi per sconfiggere i suoi nemici (ovviamente non ha mai giocato a scacchi) in modo abbastanza diverso dallo shredder della vecchia vignetta, una vittoria a tutti i costi come il cattivo e ottenuto vicino come se non fosse più vicino a spazzare via le tartarughe di questa versione. In sintesi questo show fa schifo, in effetti succhia così forte che soffia, e la versione '87 è molto migliore almeno nelle prime tre stagioni, se non ti piace la mia opinione, allora spingila.
Quattro tartarughe ninja, mutate da una misteriosa sostanza aliena, devono emergere dalle fogne e difendere la loro città dalle forze del male sia dal passato che dal presente. Nickelodeon fa un ottimo lavoro con questo spettacolo voglio dire ho visto molti episodi e ho amato la storia con Splinter e sua figlia o anche la nuova versione dei robot con il Krang in loro e mi chiedo come abbiano rovinato i film con l'azione migliore e le battute zoppicanti per gli adulti? non ha senso, ma onestamente questo e lo spettacolo originale del 2003 sono entrambi uguali e Mickey è il cuore di questa serie 100% ha le migliori barzellette e una liners e adoro il modo in cui le Tartarughe Ninja di Teenage Mutant sembrano sapete che sembrano come le tartarughe !!

Cowabunga, dude! The Turtles are back. Leonardo, Donatello, Raphael and Michelangelo are four mutant turtles, trained in the art of "ninjutsu" by their sensei, Master Splinter. The animated
full movie free downloadI erde full movie hd 1080pPterodactyl full movie hd 1080p download kickass movieUnbeatable full movie hd downloadDragon Ball GT full movie hd 1080pEragon download movie freeTadipaar malayalam movie downloadEvery Other Weekend download di film interi in hdFor the Love of Money movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Death Games

last edited 287 weeks ago by gatugiftzirn
Please log in to post a reply.